Richiesta di risarcimento a Vueling grazie a NoProblem Flights


Volo in ritardo Vueling Firenze - Palermo del 07/08/2022

Ieri sera, domenica 7 agosto, il volo Vueling Firenze - Palermo ha riportato oltre sei ore di ritardo all’atterraggio. I passeggeri, infatti, sono stati costretti a trascorrere il loro tempo all’aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci, vedendo il loro volo rinviato con partenza prevista alle 19:55 e atterrato solamente all’una di notte. 

Una circostanza che ha provocato non pochi disagi ai viaggiatori desiderosi di raggiungere la Sicilia per trascorrere qualche giornata di vacanza.

Secondo quanto analizzato da NoProblem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, i passeggeri del volo in ritardo Vueling VY6922 possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 euro.

Per richiedere il rimborso e attivare la nostra procedura è necessario compilare il form di verifica indennizzo, oppure è possibile:


Volo Vueling: oltre cinque ore di ritardo

Nella notte tra giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio, il volo Vueling Palermo - Firenze ha riportato ben cinque ore di ritardo. Questo disservizio ha provocato gravi disagi ai passeggeri della compagnia aerea, desiderosi di raggiungere la loro meta in vista del weekend. 

In particolare, i viaggiatori sono stati costretti a trascorrere diverse ore all’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino, vedendo rinviato il proprio volo con partenza prevista alle 22:05 e atterrato solamente alle 04:40 del giorno dopo.

I passeggeri, dunque, secondo quanto analizzato da NoProblem e disciplinato dal Regolamento Comunitario 261/2004, possono richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro per rimborso volo Vueling.

Per attivare la nostra assistenza senza alcuna spesa è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo, oppure i viaggiatori del volo in ritardo Vueling Palermo - Firenze VY6923 possono:

Articoli collegati per Tag

Lascia un Commento