La compagnia aerea Vueling si ferma per 24 ore

In poco più di un mese, dopo le mobilitazioni del 1 e del 21 ottobre, Filt Cgil e Uiltrasporti comunicano che venerdì 11 novembre gli assistenti di volo e i piloti della compagnia aerea Vueling si fermano per 24 ore. 

Si tratta di una protesta da parte di Vueling, compagnia della gruppo IAG che include British Airways e Iberia, che ha come oggetto, ancora una volta, la tutela dei diritti del personale navigante. 

Le due organizzazioni sindacali dichiarano, inoltre, una totale assenza nel recente accordo, non ancora pubblicato, circa il pagamento delle ferie pregresse e la mancanza del rispetto della normativa a tutela di maternità e paternità.

Ottieni il rimborso con No Problem Flights

A seguito dei disagi citati precedentemente, secondo quanto previsto nella Carta dei Diritti del Passeggero, è possibile ricevere assistenza compilando un modulo per ottenere il rimborso e la compensazione pecuniaria in caso di ritardo o cancellazione volo. 

Le pratiche in questione possono essere alquanto insidiose e per tale ragione è necessario sapere come procedere, a quale ente affidarsi e quali documenti compilare e allegare.

Con No Problem Flights non è necessario sottoscrivere nessun modulo. Quello che occorre è inserire i dettagli del proprio volo e cliccare su “Verifica Indennizzo” per scoprire immediatamente se si ha diritto e a quanto ammonta il risarcimento. 

No problem Flights gestirà tutto l’iter burocratico a proprie spese.

Tag:

Lascia un Commento