Inserisci i dati del volo: inviarci la richiesta è facile e gratuito.
Reg. CE 261/04
Anche in autunno i ritardi non risparmiano i poveri viaggiatori! Infatti mercoledì 2 ottobre il volo FR5708 operato da Ryanair, in partenza da Pisa e con destinazione Palermo, ha accumulato uno smisurato ritardo di quasi quattro ore, mandando in frantumi i programmi dell'ignara utenza coinvolta.
Il volo era inizialmente calendarizzato per il decollo dallo scalo pisano alle 13:40, ma la partenza è slittata più volte con continui rinvii che hanno inevitabilmente prolungato l'estenuante attesa dei malcapitati viaggiatori.
Soltanto alle 18:35, a pomeriggio inoltrato, i passeggeri sono finalmente riusciti a toccare il suolo cagliaritano, con un accumulo mostruoso di ritardo che ha sconvolto qualsiasi progetto di viaggio per lavoro o piacere.
Una circostanza che, secondo quanto analizzato da No Problem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di richiedere una compensazione pecuniaria per volo in ritardo o cancellato di € 250.
Per attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. Oppure, i passeggeri dei voli possono: