Inserisci i dati del volo: inviarci la richiesta è facile e gratuito.
Reg. CE 261/04
Inizia male la settimana per i viaggiatori del volo Bari-Pisa di lunedì 27 gennaio. Il collegamento FR6185 operato da Ryanair, ha accumulato un ritardo di oltre quattro ore, mandando in frantumi i programmi dell'utenza coinvolta.
Il volo era inizialmente calendarizzato per il decollo dallo scalo barese alle prime luci del mattino, precisamente alle 07:50, ma la partenza è slittata più volte con continui rinvii che hanno inevitabilmente prolungato l'estenuante attesa dei malcapitati viaggiatori.
Soltanto dopo le 12:00 i passeggeri hanno finalmente ricevuto l'aggiornamento sulla riprogrammazione del volo verso la Toscana, con un accumulo di ritardo che ha sconvolto qualsiasi progetto di viaggio per lavoro o piacere.
Una circostanza che, secondo quanto analizzato da No Problem e dal Regolamento Comunitario 261/2004, consente ai viaggiatori di richiedere una compensazione pecuniaria per volo in ritardo o cancellato di € 250.
Per attivare la nostra assistenza, senza alcuna spesa, è necessario compilare il modulo di verifica indennizzo. Oppure, i passeggeri dei voli possono:
inviare un messaggio WhatsApp con questo indirizzo.