Rimborso Swiss

Come ottenere il rimborso biglietto Swiss per volo in ritardo, cancellato e overbooking

Se hai subito un disagio aereo con Swiss potresti avere diritto ad un risarcimento aereo fino a 600€ a passeggero come sancito dal Regolamento Europeo n.261/2004.

Non serve compilare nessun modulo complicato per il tuo volo Swiss in ritardo o cancellato. Tutto ciò che devi fare è inserire i dettagli del volo e cliccare su Verifica Indennizzo per scoprire immediatamente se hai diritto e a quanto ammonta il tuo indennizzo. No Problem Flights gestirà per te tutto l’iter burocratico senza nessun anticipo.

Il team di esperti di No Problem Flights è infatti composto da professionisti del settore e conosce tutti i riferimenti e le modalità per un corretto e tempestivo inoltro della richiesta di rimborso volo Swiss e gestione della pratica. Affidandoti a No Problem Flights non dovrai più preoccuparti di scartoffie e stress.

 

VERIFICA IL TUO INDENNIZZO VOLO

 

Risarcimento volo in ritardo, cancellato e overbooking Swiss

Quando ho diritto alla compensazione pecuniaria Swiss?

Il tuo diritto al rimborso Swiss dipende da diversi fattori. Il modo più veloce per sapere se hai diritto o meno alla compensazione pecuniaria è inserire i dettagli del tuo volo e cliccare Verifica Indennizzo in maniera da controllare i tuoi diritti e stimare l’importo del tuo rimborso aereo con Swiss. Abbiamo bisogno solo del numero del tuo volo, la data di partenza, il tuo indirizzo email e altri pochi dettagli per farti ottenere il tuo indennizzo.

Il Regolamento Europeo n.261/2004 indica le varie casistiche in maniera dettagliata senza lasciare nulla al caso. Sintetizzando, in caso di overbooking, volo cancellato e ritardo aereo Swiss il passeggero ha diritto a ricevere una compensazione pecuniaria qualora si verifichi:

  • la cancellazione volo Swiss e il passeggero non ha ricevuto comunicazione con almeno 2 settimane di anticipo oppure entro 7 giorni dalla partenza non gli sia stato proposto un volo alternativo;
  • un ritardo volo Swiss di almeno 3 ore rispetto all’orario di arrivo previsto;
  • overbooking Swiss ossia in caso di negato imbarco qualora il numero di prenotazioni dei passeggeri è superiore ai posti disponibili e il passeggero non rinuncia volontariamente al suo posto in cambio di una prenotazione su un volo successivo o una compensazione economica.

Il risarcimento Swiss per una delle situazioni sopra descritte può variare tra 250€ e 600€ a passeggero e deve essere corrisposto dalla compagnia aerea al viaggiatore vittima di disagio. Tuttavia, inoltrare la richiesta di rimborso volo spesso può comportare periodi di attesa molto lunghi, senza avere la certezza di ottenere l’indennizzo da Swiss.

Affidandoti al team di No Problem Flights potrai ottenere più rapidamente il tuo risarcimento, godendo della più alta e consolidata esperienza pluriennale di esperti legali che si occuperanno di gestire la tua pratica senza ulteriori spese. No Problem Flights gestisce la tua richiesta di risarcimento Swiss e indennizzo volo per te, rivendicando i tuoi diritti di passeggero e occupandosi di tutte le pratiche burocratiche in maniera gratuita. Tramite i servizi offerti da No problem Flights potrai facilmente ottenere il rimborso Swiss per ritardo, volo cancellato e per negato imbarco.

 

VERIFICA IL TUO INDENNIZZO VOLO

 

Verifica a quanto ammonta il tuo rimborso Swiss

Tutto ciò che devi fare è inserire i dettagli del tuo volo Swiss e cliccare su Verifica Indennizzo per scoprire immediatamente se hai diritto e a quanto ammonta il rimborso del tuo biglietto. No Problem Flights gestirà per te tutto l’iter burocratico senza nessun anticipo e tratterrà il 25% iva inclusa sull’importo del risarcimento aereo solo dopo averlo ottenuto.

METTIAMO LE ALI AI TUOI DIRITTI