Inserisci i dati del volo: inviarci la richiesta è facile e gratuito.
Reg. CE 261/04
Se hai subito un disagio aereo con KLM voli potresti aver diritto ad un risarcimento aereo fino a 600 euro a passeggero, come sancito dal Regolamento Europeo n.261/2004.
Nulla di complicato da compilare per il tuo volo KLM. Sarà necessario solo inserire i dettagli nell’apposito modulo e cliccare su Verifica Indennizzo per controllare subito se hai diritto e a quanto ammonta il tuo indennizzo volo. No Problem Flights si occuperà di tutto l’iter burobratico senza nessun anticipo.
Gli esperti di No Problem Flights inoltreranno prontamente la richiesta di rimborso KLM. Affidandoti agli esperti di No Problem Flights otterrai il tuo rimborso evitando lunghe procedure e l’invio di reclami KLM spesso inefficaci.
VERIFICA IL TUO INDENNIZZO VOLO
In caso di ritardi aerei, cancellazioni del volo o negato imbarco, KLM prevede varie misure per risarcire i passeggeri che hanno regolarmente acquistato il biglietto e sono rimasti coinvolti da uno dei disagi citati. Vediamo in quali condizioni.
Sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto entro 24 ore dall’acquisto in caso di:
Nel caso in cui il biglietto KLM preveda un rimborso, questo sarà calcolato in base alle tariffe e alle tasse dovute per i segmenti di volo realmente effettuati, meno qualsiasi penale per la cancellazione.
I rimborsi sono soggetti alle norme applicabili nel paese in cui è stato acquistato il biglietto e/o alle norme applicabili nel paese in cui deve essere corrisposto il rimborso.
Se il biglietto è relativo alla Business Class, ma il viaggio viene effettuato in classe Economy si potrà richiedere il rimborso della differenza tariffaria.
Nel caso di cancellazione del volo KLM per ragioni diverse da quelle citate con un biglietto non rimborsabile, sarà possibile richiedere un rimborso delle tasse aeroportuali non utilizzate ma il servizio di vendita, i costi per la nuova emissione e le sovrattasse di pagamento non saranno rimborsati. In caso contrario sarà possibile inoltrare una richiesta di rimborso biglietto aereo.
Anche KLM prevede un indennizzo in caso di volo cancellato o di overbooking nel caso in cui non è stato possibile imbarcare il passeggero sul volo. In questi casi, nel rispetto della regolamentazione europea, la compagnia aerea è tenuta a fornire a titolo gratuito assistenza in loco e un indennizzo in caso di spese imprevisti sostenute durante il viaggio come costi telefonici e per i pasti.
Dovranno quindi essere garantiti:
Qualora il passeggero non avesse ricevuto comunicazione sul volo cancellato o sul volo in ritardo KLM, o qualora la cancellazione non fosse avvenuta per cause eccezionali, la compagnia dovrà corrispondere al passeggero un risarcimento pecuniario di:
In caso di volo in ritardo sarà possibile inoltrare una richiesta di indennizzo solo nei casi in cui:
No Problem Flights si occupa di richiedere la puntuale applicazione della normativa Europea n.261/2004 che regola i diritti del passeggero e il pagamento da parte delle le compagnie aeree di una compensazione pecuniaria, dunque di un indennizzo, nei confronti del passeggero che ha subito disagi con il suo volo aiutandovi ad ottenere il rimborso KLM.
Con il pratico ed efficace servizio di No Problem Flights per la tua richiesta di rimborso volo KLM non solo potrai ottenere più velocemente il tuo risarcimento volo, ma potrai godere della massima esperienza di esperti legali che si occuperanno di gestire la tua pratica senza spese ulteriori.
No Problem Flights gestisce la tua richiesta di rimborso volo ed indennizzo per te, rivendicando i tuoi diritti di passeggero e occupandosi di tutte le pratiche burocratiche in maniera gratuita.
Compila il nostro modulo di rimborso voli KLM e scopri a quanto ammonta il tuo indennizzo. Otterrai il tuo risarcimento aereo nel minor tempo possibile e senza alcun anticipo di spese!
VERIFICA IL TUO INDENNIZZO