Inserisci i dati del volo: inviarci la richiesta è facile e gratuito.
Reg. CE 261/04
Il periodo estivo è certamente quello più gettonato per i viaggi: in questi casi però capita spesso di incappare in disservizi che possano rovinare la propria vacanza. In particolare, quando si sceglie di viaggiare con aereo, bisogna sempre tenere presente che è possibile si verifichi un ritardo o una cancellazione, che possa influire anche su eventuali coincidenze. Non mancano casi di negato imbarco, che lasciano a terra il cliente, in attesa che la compagnia aerea fornisca una soluzione. Queste situazioni di disagio richiedono, per ottenere il risarcimento dovuto, l'invio di innumerevoli moduli e documenti alla compagnia aerea, con tempi di attesa molto lunghi.
No Problem Flights ha pensato di fornire una soluzione rapida ai propri clienti: nasce quindi una partnership con diverse agenzie viaggio, pronte a offrire pacchetti personalizzati e sconti su una serie di viaggi, disponibili sul nostro sito. Il team di NPF collabora per supportare i casi di disservizi aerei come ritardi, cancellazioni e negati imbarchi: secondo quanto stabilito dalla Carta dei Diritti del Passeggero, è necessario compilare un modulo da inviare alla compagnia aerea interessata, allegando:
Le tempistiche in questi casi si prolungano di molto, poiché le compagnie tendono a rispondere in tempi troppo dilazionati, scoraggiando il passeggero che ha subito il disservizio dall’ottenere il risarcimento spettante.
I nostri esperti invece seguiranno passo dopo passo le richieste di compensazione pecuniaria dei clienti che acquisteranno un viaggio dalle agenzie a noi affiliate.
Hai un’agenzia viaggi? Entra a far parte del nostro network dedicato alle agenzie: gestiremo le pratiche di rimborso e indennizzo per i passeggeri che hanno subito un disagio aereo.
Offri ai tuoi clienti un servizio di assistenza di massimo livello: metteremo a disposizione il nostro staff, che si occuperà di ogni aspetto per la tutela dei diritti dei passeggeri. Per scoprire come entrare nel network, clicca qui.