Inserisci i dati del volo: inviarci la richiesta è facile e gratuito.
Reg. CE 261/04
Se negli ultimi due anni hai subito un ritardo aereo o una cancellazione del volo è possibile richiedere ancora il rimborso fino a 600€ per passeggero, grazie ad alcuni semplici passaggi.
Circa l’87% dei passeggeri, infatti, non conosce i propri diritti ed è all’oscuro di questa possibilità. Secondo il regolamento Europeo EC 261, il viaggiatore vittima di disagio aereo può ottenere un risarcimento anche per un problema riscontrato negli ultimi 2 anni.
No Problem Flight può aiutarti ad ottenere subito il tuo indennizzo, ma abbiamo bisogno di alcune informazioni importanti, come il numero di volo, la data di partenza e l’aeroporto di atterraggio.
In caso di prenotazione online di un volo, per le compagnie aeree è consuetudine inviare per email una conferma di avvenuto acquisto e per inoltrare la richiesta di rimborso è dunque necessario trovare e munirsi di tutte le informazioni dettagliate del volo.
Ma cosa bisogna fare se non ricordi quale volo ha subito dei disagi, per poter richiedere un risarcimento?
Solitamente, la compagnia aerea invia le comunicazioni di viaggio via mail, anche se il volo subisce dei ritardi o delle variazioni. Qui entrano in gioco alcuni nostri semplici suggerimenti su come e cosa cercare nella tua casella di posta elettronica.
Basterà inserire la parola chiave corretta nella barra di ricerca della posta in arrivo, come:
Una volta identificato il volo in questione, salva il tuo numero di prenotazione e inseriscilo nel nostro form.
Nella fattispecie, inserendo il codice numerico e tutti i propri dati personali su verifica indennizzo presente sul nostro sito, in pochi minuti sarai a conoscenza di quanto ammonta la tua compensazione pecuniaria.
No Problem Flights gestirà tutto l’iter burocratico a proprie spese, rivendicando i tuoi diritti di passeggero. Non perdere l’opportunità di ricevere la tua compensazione pecuniaria, anche dopo diverso tempo.
Compila il modulo per rimborso biglietto aereo e verifica se per il tuo volo in ritardo o cancellato è previsto un risarcimento. Al resto ci pensiamo noi!
Convertire un email in un risarcimento, fino a 600€ per passeggero, non è mai stato così semplice.